Tre parole chiave della progettazione contemporanea che mettono in luce l’importanza di coniugare le richieste dei committenti con i parametri tecnici per ottenere spazi sostenibili, funzionali e in armonia con l’ambiente.
Sostenibilità Innovazione Materiali
Un approccio sostenibile alla progettazione e alla realizzazione è ormai inderogabile, di fronte a una condizione ambientale che richiede una risposta in ogni settore, e da parte di tutti.
L’innovazione in campo architettonico è essenziale per progettare edifici che rispondano alle esigenze della società contemporanea.
L’uso di materiali ecosostenibili e l’integrazione delle nuove tecnologie, con l’applicazione di smart solutions, portano a risultati che ottimizzano il comfort e la funzionalità quotidiana.
Questo approccio consente di creare spazi che rispettano l’ambiente e promuovono il benessere.
L’attenzione alla sostenibilità, attuata attraverso l’utilizzo di materiali ecosostenibili, rientra all’interno dei 17 obiettivi previsti dall’Agenda 2030 dall’ONU
Passione – Dedizione – Professionalità
Nei progetti dello studio Andrian si utilizzano materiali ecosostenibili:
legno, pietra, terra cruda, argille, cocciopesto, calcecanapulo, limitando l’uso dei materiali di origine sintetica alle necessità minime.
legno, pietra, terra cruda, argille, cocciopesto, calcecanapulo, limitando l’uso dei materiali di origine sintetica alle necessità minime.





